fbpx
Vai al contenuto

Il mio ragazzo è un Bastardo!

  • Film
il-mio-ragazzo-è-un-bastardo
“Non diventare matta! Vendicati!”
Questo è il claim del famoso film “il mio ragazzo è un bastardo”.
Se solo questo film fosse uscito qualche tempo fa, allora si che avrei saputo cosa rispondere alla mia amica che si è trovata tra le grinfie del John Tucker della situazione.Tornata al Bicocca Village, dopo il Blackout di qualche settimana fa, coi famosi biglietti omaggio e reduce dalla visione di Vacancy, horror-thriller angosciante con un finale ridicolo, ci siamo buttati sulla visione di una commedia, tanto per vedere la solita cavolatina scaccia pensieri.Ammetto che da un film simile non mi aspettavo tanto, se non passare una bella serata in buona compagnia, ridendo e scherzando  un po’. Invece, come questo film sia la parodia di molte vite reali di giovani donne che mi ruotano intorno (la mia compresa) è incredibile.Peccato non poter sferrare tutti quegli attacchi vendicativi che tutte sognano dopo esser state tradite e scaricate.
E soprattutto, peccato che nella vita reale, il John Tucker di turno non abbia un fratello intelligente e simpatico che ci trova attraenti sul quale ripiegare, mollando John narcisista bastardo alle sue pene d’amore col cuoricino in pezzettini.

La prossima volta, prima di uscire con un ragazzo, vedrò di informarmi bene. Chissà che abbia un fratello maggiore single, più serio e bravo di lui !
Notte

 

Se ti interessa lo trovi qui:

Commenti