Blog » Computer e Internet » Cheaters: bugie, inganni e tradimenti

Cheaters: bugie, inganni e tradimenti

dont-date-him-girl
www.dontdatehimgirl.com/, ovvero come ti stronco l’uomo infedele in quattro clic… Incredibile!
Tanto per ribadire che gli americani, sarà per superiorità numerica, ne pensano sempre una più di noi!
E così, leggendo un po’ di info sul corriere della sera, ecco che spunta una vecchia notizia a proposito di questo sito.
Mi incuriosisco e vado a dare un’occhiata.
Il tuo fidanzato/flirt/marito ti tradisce? Ma soprattutto, è un traditore nato di cui non fidarsi nemmeno morte e che ha già mietuto vittime tra ignare fanciulle con tradimenti più disparati? Te lo dice questo sito.
Basta inserire il nome del potenziale traditore nel loro motore di ricerca, incrociare le dita e pouf! Come accade? semplice. Hai un fidanzato o un simil tale, lo frequenti e tutto va a gonfie vele. Poi un giorno scopri che in realtà ad esser la donna della sua vita, in quel momento, non eri affatto sola. Anzi. C’erano Pina, Gina, Luisa, Giuseppa e tante tante altre e per tutte lui era il “fidanzato perfetto”.
Che fare dunque?
Andare sul sito!! Inserire per bene il nome e la foto del traditore mascalzone, corredata da una dettagliata descrizione di chi è, cosa fa, dove lo si trova e tutto il resto. Meglio abbondare coi dettagli, non si sa mai! A quel punto si è ottenuto (stando a ciò che dice il sito) un doppio risultato: si è smascherato pubblicamente il traditore incallito e si è impedito ad altre potenziali ignare fanciulle di cadere nella sua trappola !
Incuriosita da questi cuoricini spezzati e da questa miriade di uomini traditori e di donne dubbiose (pare che circa 2.500 frequentino il sito ogni giorno!!), sono andata a curiosare. Non avevo però un potenziale “cheater” da cercare, così ho scritto solo “italy” tanto per vedere se a qualche italiana era venuto in mente di registrare il proprio ex. E pouf! Di italiani traditori registrati ce ne sono!!!! Non finisco mai di stupirmi!! p.s. quasi quasi un paio di cheaters li inserisco anch’io… che ne dite?! Scherzo ovviamente!

Commenti