Blog » Diario » Uomini e donne non possono essere amici: sarà vero? :)

Uomini e donne non possono essere amici: sarà vero? :)

harry-ti-presento-sally
Da Harry ti presento Sally:
Uomini e donne non possono essere amici… cioè, se tutti e due stanno con qualcun’altro allora sì.
E’ l’unico emendamento alla regola d’oro.
Se tutti e due stanno con altri la possibilità di un coinvolgimento diminuisce…
E non funziona lo stesso perchè allora la persona con cui stai non capisce perchè devi essere amico della persona di cui sei solo amico…
Come se mancasse qualcosa al rapporto e dovessi andare a cercartelo fuori…

E quando dici no no no non manca niente al rapporto, la persona con cui stai ti accusa di essere segretamente attratto dalla persona di cui sei solo amico… Il che probabilmente è vero. Insomma, parliamoci chiaro… vale la regola d’oro, si abolisce l’emendamento, uomini e donne non possono essere amici“Uhmm… rivedevo questa scena in dvd l’altra sera e ridevo tra me e me.
E’ un po’ che ci penso su… E, personalmente, ogni volta che ho avuto un fidanzato che avesse una migliore amica (o un’amica “cara”), codesta si è rivelata poi sempre essere quella di cui era segretamente innamorato (non corrisposto) o, come nei casi più recenti, addirittura una simpatica trombamica spacciata per innocua amicizia di cui non preocuparsi. Giusto perchè la regola del “non preoccuparti… siamo come fratello e sorella“, sulla quale fondavo la mia grande fiducia nel prossimo (appartenente al genere maschile), si è rivelata essere per lo più una gran boiata.

Ma allora l’amicizia tra uomo e donna davvero non può esistere?! Che ne pensate?

 [youtube=http://www.youtube.com/watch?v=7dqaN3BV6OM&hl=it]

 

Non avete mai visto harry ti presento sally? bisogna rimediare:

Commenti